“CORONAVIRUS” - COVID19 LIMITAZIONE ACCESSO AL PUBBLICO NEGLI UFFICI COMUNALI
Sono sospesi i consueti orari di apertura al pubblico degli Uffici comunali.
L'accesso è consentito esclusivamente mediante preventivo appuntamento telefonico ai sotto riportati numeri, previa verifica della possibilità di erogare il servizio richiesto mediante contatto telefonico o trasmissione di documentazione per via telematica o postale.
0481888002 - 0481888360
I contatti di posta elettronica sono consultabili alla seguente pagina.
Area amministrativa, finanziaria e culturale
Protocollo e segreteria generale
Responsabile: Lorella Riabiz
Referente: Raffaella Scarazzolo
Indirizzo:
Piazza Vittorio Emanuele III n. 10
Palazzo Municipale - primo piano - corridoio a sinistra - prima stanza a destra
Telefono: 0481.888002/0481.888360 (centralino)
Fax: 0481.888609
Email: segreteria@comune.farradisonzo.go.it
protocollo@comune.farradisonzo.go.it
L'ufficio protocollo e segreteria generale si occupa della registrazione informatizzata (digitalizzazione) della documentazione in arrivo ed al successivo smistamento agli uffici competenti, nonchè alla registrazione della posta in uscita.
Gestisce gli appuntamenti con gli amministratori comunali.
Gestisce l'Agenda CIE online per gli appuntamenti per il rilascio della carta identità elettronica.
Orari:
Lunedì | 10.30 - 13.00 | 16.00 - 18.00 |
Martedì | 10.30 - 13.00 |